Beautiqline.it, i cosmetici per la salute di viso e corpo

Acquistare online i cosmetici è diventato difficile perché esistono tantissimi siti ecommerce di cosmetica che vendono spesso prodotti di basso livello andando così incontro all’acquisto di cosmetici che generano problemi alla pelle di viso e corpo.

La scelta di un prodotto per la skincare quotidiana è una cosa molto importante ed è per questo che è giusto affidarsi ai professionisti della beauty routine: Beautiq Line Cosmetici.

La linea di cosmetici professionali Beautiq Line è un marchio beauty tutto italiano che vende online (e nei suoi punti vendita dislocati sul territorio nazionale) i cosmetici con il loro marchio.

Questi prodotti nascono grazie all’esperienza maturata nei centri estetici e parrucchieri della famiglia Beautiq: i prodotti infatti nascono secondo le esigenze delle clienti e rispondono ai canoni richiesti.

Gli ingredienti sono ricercati e di alta qualità, con totale assenza di agenti chimici pericolosi per la salute del cliente.

I principi attivi sono naturali e a base bio. Inoltre sono a base vegan e cruelty free quindi molto attenti all’ambiente e al mondo animale.

Il packaging è riciclabile e i contenitori sono sviluppati in modo da non disperdere nell’ambiente neanche una goccia di cosmetico riuscendo così a utilizzarli pienamente senza gettare nulla.

Nel sito web di beautiqline.it l’utente, navigando, troverà diverse sezioni e pagine dedicate al mondo della bellezza e sui prodotti di viso e corpo.

Nella homepage l’utente potrà navigare fra i prodotti più venduti, i cosmetici più richiesti e gli ultimi arrivi, nonché le sezioni di skincare.

Esiste sul sito un’area blog che permette ai navigatori web di approfondire determinate tematiche inerenti il mondo della salute e cura del corpo per esempio articoli sulla cellulite, sulla cura delle mani e i prodotti che si possono usare in inverno o in estate e tante altre chicche.

La pagina shop permetterà di navigare fra le centinaia di prodotti presenti e ovviamente grazie anche ai filtri l’utente potrà scremare il catalogo per cercar solo ciò che interessa e tutto può essere replicato tramite le pagine categoria dei prodotti.

Cosmetici Viso

I cosmetici viso presenti nella linea Beautiq Line sono dedicati alle clienti di tutte le età in quanto si spazia dagli antiaging in forma di creme e sieri, patch occhi rilassanti per finire ai prodotti dedicati alle pelli più giovani e in fase ormonale come le creme e maschere purificanti contro i brufoli e acne.

Cosmetici Corpo

I cosmetici per gli inestetismi corpo non possono mancare nel catalogo e infatti esistono prodotti dedicati alla cura della cellulite e pelle a buccia come le creme e maschere corpo, i fanghi e gli scrub.

Cosmetici per la skincare

Infine i tanti cosmetici dedicati alla quotidianeità come le creme mani e piedi, l’acido glicolico per le cicatrici d’acne e gravidanza.

Prodotti professionali per parrucchieri

Esiste, sul catalogo di Beautiq Line Cosmetici, un angolo dedicato ai prodotti per estetica e parrucchieri ma sono tutti prodotti facilmente utilizzabili in casa oppure da acquistare e portare nei centri estetici e parrucchieri di fiducia per svolgere l’applicazione: un esempio sono le tinture, le maschere, fiale anticaduta e tanto altro.

Altre pagine

Sarà facilmente accessibile la pagina chi siamo che è dedicata al contatto diretto col cliente, punto di forza infatti è il customer care che risponde h24 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno sia tramite telefono che mail e whatsapp, senza dimenticare le due pagine social instagram e facebook raggiungibili con @beautiqcosmetici .

Se l’utente è interessato potrà trovare tutte le informazioni nelle pagine di guida all’acquisto come le spedizione, la consegna, le modalità di pagamento che tra l’altro oltre paypal e carte di credito su circuito sicuro SSL permettono anche il bonifico, anche il tracking di spedizione per capire dove si trova e a che punto è il nostro ordine.

Ovviamente non manca la parte dei resi e rimborsi dove l’utente può leggere le linee di tutela.

Il sito beautiqline.it ha un’area dedicata alle clienti più fedeli chiamata Beautiq Line Lovers Club: è il metodo con cui le clienti, una volta registrate, potranno usufruire di sconti sulle spedizioni, newsletter, consigli e tanti regali e buoni sconto che regolarmente lo staff invia tramite email e canali social.

Proprio grazie alla sezione newsletter, dove l’utente rilascia gratuitamente la propria email, riceveremo sempre le notizie e informazioni sui cosmetici in vendita, promozioni e altre info importanti.

Non tutti i siti sono trasparenti come Beautiq Line e infatti l’utente troverà la pagina coupon dove vengono inseriti regolarmente i codici con cui i nuovi utenti possono acquistare i propri prodotti usufruendo di scontistiche particolari tipo a percentuale o a sconto fisso sul carrello.

L’azienda di cosmetici è aperta anche a collaborazioni dedicando l’area Brand Ambassador a tutte le influencer o comunque chi vorrebbe diventare rappresentante dei prodotti: registrandosi a quest’area personale si riceverà un codice e un link tramite i quali tutti gli utenti che acquisteranno i prodotti genereranno una percentuale di guadagno al proprietario dei link. Un modo in più per guardagnare.

Insomma, Beautiq Line Cosmetici è un’azienda davvero innovativa sotto tutti i punti di vista.

Rivolgiti ai professionisti dei cosmetici Beautiq Line su beautiqline.it .