MGA: il punto di riferimento per carrelli elevatori Linde in Liguria e Basso Piemonte

Numerose sono le aziende che hanno bisogno delle macchine per il sollevamento: carrelli elevatori, transpallet, attrezzature varie sono molto richiesti in vari ambiti, dalle grandi aziende industriali alle PMI e piccole realtà a conduzione familiare.

Nella zona di Alessandria, Asti, Genova, fino a Savona e Imperia da oltre 40 anni MGA (www.mgacarrellielevatori.com) è concessionario unico per la vendita, il noleggio e la riparazione di carrelli elevatori LINDE.

I carrelli elevatori della LINDE rappresentano una garanzia, in questo settore. L’esperienza e l’organizzazione di MGA completano il tutto, offrendo al cliente un servizio completo, attento alle esigenze del cliente e sempre al passo con i tempi.

Del resto il marchio LINDE è una certezza: ogni mezzo sollevatore di questa società è realizzato nel rispetto ecologico per la bassa emissione di fumo e rumore, sia esso diesel, elettrico o transpallet.

MGA offre una vasta gamma di prodotti LINDE, sia in vendita che a noleggio, inoltre è possibile richiedere anche assistenza per riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria grazie alla presenza di una rinomata officina, dove si trovano anche ricambi originali per i vari tipi di carrelli LINDE venduti o noleggiati.

MGA: concessionario unico Linde e di attrezzature per la movimentazione

L’azienda è attiva dal 1982 e si propone come concessionario unico dei mezzi elevatori LINDE. Oltre a questo commercializza mezzi e attrezzature ideali a soddisfare le esigenze di logistica e movimentazione, sia per il piccolo artigiano che per la grande industria.

Oltre ai carrelli elevatori e macchine per la movimentazione delle merci, MGA è fornitore di gru Fassi, piattaforme aeree, scaffalature industriali, capannoni mobili, chiusure industriali e idropulitrici.

Lavora su tutte le province di Alessandria, Asti, Genova, Imperia e Savona, nelle quali commercializza i carri sollevatori di Linde Material Handling Italia.

Ma MGA offre anche altre soluzioni molto convenienti e altamente performanti per coloro che hanno bisogno di noleggiare un macchinario e per chi vuole risparmiare sull’acquisto di transpallet e muletti usati.

Noleggio di carrelli elevatori

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, ottimizzare i costi si rende per forza di cose necessario. Grazie al noleggio industriale di MGA, le aziende potranno contare su macchinari di alta qualità a un prezzo contenuto e su un servizio personalizzato, realizzato in base alle effettive esigenze del cliente.

E’ un servizio che non richiede vincoli, né investimenti importanti ed è una soluzione molto flessibile, grazie alla formula a breve, medio e anche lungo termine.

MGA dispone di una gamma di carrelli elevatori piuttosto ampia, su tutte le province di Alessandria e Asti e in tutta la Liguria. Il noleggio può durare una sola settimana, fino a un massimo di 60 mesi.

Ma l’azienda tratta anche il noleggio di macchine e attrezzature per la pulizia industriale, basta contattare i loro uffici per ottenere informazioni più che dettagliate su aspirapolvere industriali, lavapavimenti e aspiratori.

Gru e piattaforme possono essere noleggiate in tutta la provincia di Alessandria, insieme a una completa gamma di autocarri aziendali e furgoni ribaltabili.

Servizio clienti

La missione dell’azienda è quella di garantire ai propri clienti un servizio di assistenza e consulenza ottimale, anche post-vendita.

Efficienza, elasticità e organizzazione sono le parole chiave di MGA, un mix che la rende competitiva e in grado di ottenere totale fiducia del cliente.

MGA è impegnata a rispettare tutte le indicazioni che vengono fornite dalle amministrazioni e dagli organi competenti, nell’ambito dell’ambiente e della sicurezza, garantendo un regolare svolgimento delle attività.

L’azienda valuta e ogni caso, studia il layout più corretto per magazzini addetti allo stoccaggio e movimento delle merci, consiglia e fornisce assistenza su tutte le attrezzature per la movimentazione.

Da MGA sarà possibile trovare sempre:

  • grande professionalità e disponibilità del personale
  • un grande magazzino dei ricambi
  • meccanici specializzati nelle revisioni delle macchine LINDE
  • consulenza per la progettazione dei magazzini
  • equipe per manutenzione esterna
  • la possibilità di trasformare i carrelli usati a norma di legge
  • dotare di permesso di circolazione i prodotti nuovi della LINDE
  • consigliare la formula migliore di finanziamento
  • verifica delle linee guida della INAIL
  • collaudi annuali, con rilascio di certificato di idoneità all’utilizzo